Benvenuti su Pet Society Blog, lo spazio web dedicato a tutti gli appassionati di Pet.
Info, News, Trucchetti e tanta fantasia, per divertirsi in compagnia dei piccoli pet colorati!


Leggete la sezione NEWS per restare sempre aggiornati!
>>i nuovi items in arrivo per l'11 Gennaio! Guardateli in anteprima<<

lunedì 7 settembre 2009

I pirati su Pet Society!



Stamattina ho fatto un breve giro su Pet Society, giusto il tempo di fare qualche nuovo aquisto!
Vi posto di seguito quelli che sono i nuovi items in shop per poter fare del vostro Pet un vero pirata!


N.B. Non sono tutti i nuovi items di questa settimana, ma solo quelli a tema Pirata!



6 commenti:

Giusy ha detto...

scusa una domanda,ma il forno a microonde non c'è più o non l'ho visto io??

News ha detto...

si c'è...è sempre in gadget ;)

Giusy ha detto...

ah è vero era in gadget grazie mille!!!

Unknown ha detto...

Ciao!!!Complimenti ora la tua pagina è la prima che guardo appena accendo il pc!!Una domanda..ho visto sulla pagina che hai su fb un video che ti spiega come ottenere tutti i jukebox che vuoi in modo legale e visto che stavo giusto rimodernando casa mi chiedevo..ma si possono rivendere vero??Però non so proprio come fare la spiegazione del video è in inglese e veloce e non so dove trovare la finestra magica..mi potresti postare una mini-guida??

News ha detto...

@Giusy: tranquilla, capita anche a me di 'perdermi' gli items per strada :P

@michyarancione: innanzitutto grazie per i complimenti ;)...Per quanto riguarda il video sui jukebox...beh...diciamo che è un video simpatico che fa capire che è IMPOSSIBILE ottenerli in maniera legale :)...è un video in cui un simpatico utente di pet, facendo un copia-incolla tramite photoshop, riproduce jukebox, nulla di chè :)...

Unknown ha detto...

Mannaggia...troppo bello x essere vero!!!!

Posta un commento