Benvenuti su Pet Society Blog, lo spazio web dedicato a tutti gli appassionati di Pet.
Info, News, Trucchetti e tanta fantasia, per divertirsi in compagnia dei piccoli pet colorati!


Leggete la sezione NEWS per restare sempre aggiornati!
>>i nuovi items in arrivo per l'11 Gennaio! Guardateli in anteprima<<

venerdì 18 settembre 2009

Pet Society: nuovi items del 21 settembre 2009!

Un buongiorno all'insegna dei nuovi items di Pet Society! :D
La scuola è iniziata e anche i piccoli pet sono pronti a  ritornaresui libri! :)



4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa venire la tristezza la canzone , e anche items :(((

Unknown ha detto...

ciao..ma ho solo ora notato che se dai in mano la spazzola al tuo pet si spazzola da solo...fanastico..maaaaah....hanno tolto l'opzione di vedere l'anteprima delle stanze posandoci su il mouse..peccato mi piaceva la cosa...una domanda..se volessi postarti le mie stanze come faccio a scattare una foto della stanza intera come ho visto qui??

News ha detto...

ciao michyarancione! in pet c'è l'opzione che ti permette di scattare la foto! te la salva in un album sul tuo FB, e poi puoi salvartela sul pc e inviarmela via mail all'indirizzo petblog@live.it :)

Giusy ha detto...

Ciao...carini i nuovi oggetti comunque è un peccato che hanno tolto l'anteprima alle stanze...era comodo,specialmente per gli "smemorati" come me!!!^^

Posta un commento