Benvenuti su Pet Society Blog, lo spazio web dedicato a tutti gli appassionati di Pet.
Info, News, Trucchetti e tanta fantasia, per divertirsi in compagnia dei piccoli pet colorati!


Leggete la sezione NEWS per restare sempre aggiornati!
>>i nuovi items in arrivo per l'11 Gennaio! Guardateli in anteprima<<

martedì 18 agosto 2009

Pet Society in manutenzione? Niente panico!


Quante volte (come ora), mentre state cercando con impazienza di entrare in Pet Society, poi venite fermati dall'immagine sovrastante che annuncia la manutenzione?
Solitamente lì, scatta il panico, e la classica domanda che vi fate sarà: sono io con la mia sfiga/connessione/pc lento che non va, oppure c'è un problema nel sito?

La risposta è semplice: è un 'problema' della Playfish, che esattamente nel momento in cui ci stiamo domandando come starà il nostro pet, tutto solo, sta sistemando qualcosina.
Può darsi che sta cercando di trovare qualche trucchetto per limitare i furti alle case (mai dare la password di FB a nessuno!), oppure starà implementando qualche novità inattesa.

Quindi niente panico! Quando appare la schermata di manutenzione, ci sarà quasi sempre qualche miglioramento in vista!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è possibile aggiungerti alla lista degli amici su facebook? Mi piacerebbe conoscere sMANU e la sua casetta,fargli visita ogni giorno,coccolarlo un po e fargli qualche regalo..

News ha detto...

Ciao utente Anonimo! :)
mi spiace, ma mi sa che sManu ha troppi amichetti e piano piano il gioco sta diventando sempre più lento... :(

però puoi sempre passare ancora da queste parti :)...

Posta un commento