Benvenuti su Pet Society Blog, lo spazio web dedicato a tutti gli appassionati di Pet.
Info, News, Trucchetti e tanta fantasia, per divertirsi in compagnia dei piccoli pet colorati!


Leggete la sezione NEWS per restare sempre aggiornati!
>>i nuovi items in arrivo per l'11 Gennaio! Guardateli in anteprima<<

lunedì 31 agosto 2009

Pet Society: gli items delle nuove uova fortunate

Intanto, nell'attesa che la manutenzione possa finire quanto prima, vi posto la lista dei nuovi Items di Pet Society, che è possibile trovare nelle nuove uova fortunate
In Mystery è infatti possibile trovare un nuovo distributore di uova, che però son più costose delle altre, e meno remunerative nel caso in cui decidessimo di rivendere gli oggetti trovati!
Il prezzo di vendita è infatti di 600 coins, ma rivendendole (hanno tutte lo stesso valore), ci riguadagneremmo solo 299 :(...Gran brutto affare, insomma!

Altra pecca: son veramente pochi! :( Io li ho collezionati tutti, e ho continuato a comprarne di nuove fino a capire che il contenuto delle uova si riduceva a soli 10 items :(...
A seguire la lista completa!

4 commenti:

Giusy ha detto...

Che bello i nuovi oggetti erano proprio quello che mi servivano per completare il mio salotto!xD ho praticamente svaliggiato i negozi nel giro di un minuto xD!!!

News ha detto...

si, sono veramente bellissimi!! :D
io quelli delle uova li ho trovati e tenuti tutti! ^^

Anonimo ha detto...

heyy ho aggiunto anch'io un articolo simile al tuo, ma con un trucchetto per non spendere tanti coins :) vieni a vederlo e magari segnalalo sul tuo blog :)

Anonimo ha detto...

posso chiedere di nuovo fiore (rosso) sto provando da 4 giorni ma non riesco a trovare ;((((

Posta un commento