Benvenuti su Pet Society Blog, lo spazio web dedicato a tutti gli appassionati di Pet.
Info, News, Trucchetti e tanta fantasia, per divertirsi in compagnia dei piccoli pet colorati!


Leggete la sezione NEWS per restare sempre aggiornati!
>>i nuovi items in arrivo per l'11 Gennaio! Guardateli in anteprima<<

domenica 16 agosto 2009

Ma della scimmietta doll ne vogliamo parlare?

Eccomi qui, dopo una nottata insonne (ho fatto le 4) alla disperata ricerca dell'orangutan doll, uno dei nuovi items che si possono trovare nelle GMB.
Quanti pacchi avrò aperto? Direi oltre 300, con scarsi risultati.
Non so perchè la mia piccola sManu è andata in fissa per la scimmietta, fatto sta che quando sono iniziate a comparirle le prime occhiaie e il tic ad un occhietto, per la stanchezza ed il nervoso, s'è resa conto che forse forse la scimmietta non è poi tutto sto granchè. Almeno fino a quando non la troverà.

Ma è davvero così folle pensare di acciuffarla subito in una delle GMB?! Oggi farò un'altra prova, poi forse, mi convincerò sul serio di quanto sia brutta e antipatica questa nuova doll e getterò la spugna...almeno per il momento.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog ^^

Anonimo ha detto...

ciao,ho letto il post,io ce l'ho la scimmietta e se vuoi visto che non mi piace molto potremmo fare un scambio,che ne dici???

News ha detto...

@ utente Anonimo1: grazie di cuore! :) continua a seguirci!

@ utente Anonimo2: grazie lo stesso! missione scimmietta doll compiuta! (come da ultimo post :P)

Anonimo ha detto...

bene allora sono felice ^_^!!!Comunque è carinissima la stanza che hai messo nell'ultimo posto,complimenti!!!^_^

Anonimo ha detto...

*post xD

News ha detto...

grazie!! :D ^^

Anonimo ha detto...

senti una cosa ma come faccio a far uscire il mio nome invece di anonimo?xD

News ha detto...

prima di lasciare un commento, seleziona in basso (prima di 'posta commento') la voce che preferisci, in 'commenta come' ;)

Giusy ha detto...

missione compiuta,grazie xD

News ha detto...

:) figurati! ^^

Posta un commento